Sgb Rallye in evidenza tra i kart con Angelo Antonino Minnì nella serie “Trofeo dei sei Comuni”

02 - Minni 01

Ben più che positivo il responso dopo le prime due prove del trofeo per la scuderia Sgb Rallye ed il suo alfiere Angelo Antonino Minnì sempre veloce ed efficace.

 Prima pausa dopo la disputa delle prime due prove del Trofeo dei sei Comuni, ottima manifestazione organizzata per i numerosi kartisti siciliani e non solo. Risultati più che buoni sono stati raggiunti dal pilota, portacolori della scuderia nebroidea SGB Rallye, Angelo Antonino Minnì. La prima prova andata in scena il 18 giugno scorso sul circuito cittadino di Calascibetta si è conclusa con un ottimo 2° classificato in categoria Tag Free a soli 30 centesimi di secondo dalla prima posizione, prestazione che è valsa la conquista del 28° posto assoluto su oltre 80 partecipanti, di cui 40 solamente di Kart Kz.

Dolce amara la seconda prova, iniziata con problemi elettrici sia nelle prove libere che durante tutta la prima manche. Ottimo l’intervento, prima dell’inizio della seconda manche, da parte del team dei f.lli Giovanni e Giuseppe Amoroso di Barrafranca proprietari anche del Kart che riescono a sistemare ogni problema permettendo a Minnì di ottenere uno strepitoso 1° posto di classe ed un più che positivo 16° posto assoluto.

“Beh tirando le somme dopo le prime due gare – commenta Angelo Antonino Minnì – non posso che essere soddisfatto. Siamo consapevoli che possiamo fare bene, restiamo comunque sempre molto concentrati e ci prepariamo con molta carica per la terza tappa della serie che si svolgerà il 9 luglio a Villarosa. Un ringraziamento speciale va a tutto il team Amoroso per la prontezza e la professionalità dimostrate in ogni situazione di gara, non posso tralasciare di ringraziare tutti gli sponsor che mi stanno permettendo di affrontare questa bella ed interessante serie e naturalmente un grazie particolare alla mia scuderia SGB Rallye”.

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s